Questi impianti si caratterizzano per la presenza di un gasatore professionale e possono quindi erogare acqua a temperatura ambiente, fredda e frizzante.
Questi impianti si caratterizzano per la presenza di un gasatore professionale e possono quindi erogare acqua a temperatura ambiente, fredda e frizzante.
L’elevata capacità di raffreddamento li rende ideali per nuclei familiari di grandi dimensioni, uffici, piccoli bar e caffetterie con consumo d’acqua a bicchiere. La larghezza di appena 24 cm facilita l’installazione anche in piccoli spazi. Questi modelli utilizzano il sistema di raffreddamento Silver Turbo Clean, un’esclusiva Nidra.
La sua particolarità consiste nella produzione automatica di un vortice d’acqua a ogni riempimento che impedisce la formazione di biofilm sulle pareti interne e fornisce un contributo determinante all’igiene del sistema.
ACCIAIO VERNICIATO A POLVERE
MEMBRANA AD OSMOSI INVERSA INTEGRATA.
Struttura a spirale avvolta in Poliammide e cellulosa Composito senza conservanti chimici.
(coperto da n. 3 brevetti industriali REG.UIBM N. 001347124, REG.UIBM N. 001347125, REG.UIBM N. 001347126) di noce di cocco in grado di assorbire inquinanti organici, pesticidi, insetticidi, cloro, sostanze tossiche, residui di farmaci, sostanze coloranti.
(carboni granulari per il trattamento delle acque potabili destinate al consumo umano). Elevato grado di purezza e capacità di assorbimento:5 microon.
La camera è tutta in acciaio inox sigillata.
Al suo interno particelle d’argento per sfruttare le proprietà batteriostatiche di questo metallo.
Il sistema Silver Turbo Clean è testato a 100 bar.
L’installazione è semplificata grazie all’utilizzo di raccordi rapidi e non richiede l’uso di alcun utensile.
Nessuna vasca o livelli da controllare.
Il circuito di raffreddamento in acciaio inox elimina la necessità di periodiche e costose sanificazioni e permette di bere in tutta sicurezza.
Anche il progetto dell’impianto di gasatura è frutto di un brevetto Nidra e consente una capacità di erogazione di Co2 raddoppiata rispetto ai sistemi convenzionali.
In un impianto Nidra nulla è trascurato o lasciato al caso, per questo grande attenzione è stata destinata alla silenziosità del sistema.
La componentistica selezionata e gli accorgimenti adottati in sede di progetto rendono questi impianti acusticamente confortevoli.